Luoghi del Silenzio per ritrovare la tua spiritualità

I luoghi del Silenzio facilmente lo si può confondere tra i libri negli scaffali della nostra libreria, ma con un esame più attento si scopre che si tratta di un raffinato cofanetto che “regala un'emozione”, un soggiorno per due persone con prima colazione in un hotel di charme, per scoprire i più suggestivi eremi, abbazie e monasteri d'Italia. Si può scegliere tra dodici luoghi della spiritualità, I luoghi del Silenzio appunto, dalle più belle abbazie del Nord, passando per gli eremi umbri, fino ai santuari e ai monasteri del Centro Sud, e scegliere tra tante strutture ricettive ad essi abbinate e puntualmente descritte in ogni particolare nel catalogo allegato. Un viaggio, seppur breve, lontano dagli stress per ritrovare tranquillità e riconciliarsi con lo spirito in luoghi che offrono i migliori esempi di ospitalità.
Il meccanismo è semplice. si acquista il cofanetto con l'assegno regalo di € 159,00, si sceglie il luogo e l'hotel, si prenota chiamando un apposito numero verde, e si paga con il buono.
Il cofanetto contiene anche un libro a scelta, da pagare a parte, nella fotografia noi abbiamo proposto “Le parole del mare” di Valeria Serra, una raccolta di duecento brevi brani tratti da grandi opere di autori che hanno fatto la storia della letteratura del mare. Lo potete acquistare – anche online – presso la nostra libreria,  scrivendo a ilmare@ilmare.com o telefonando ai numeri 063612155, 063612091